Piazzapulita stasera su La7: Anticipazioni 27 aprile 2017

Piazza-Pulita-La-7

Nuovo appuntamento questa sera su La7 con “Piazzapulita“, il programma di approfondimento politico e di attualità condotto da Corrado Formigli. Tanti saranno gli argomenti che verranno trattati in puntata, e molti gli ospiti che saranno presenti stasera. I principali temi della serata saranno quelli del made in Italy, delle elezioni presidenziali francesi e infine del caso Alitalia.

PIAZZAPULITA ANITICIPAZIONI: IL MADE IN ITALY E ELEZIONI FRANCIA

Il promo della puntata di questa sera, mette in primo piano un tema molto interessante, che è quello dei prodotti made in Italy, e un’inchiesta su tutto ciò che indossiamo. Cosa c’è dietro agli indumenti? Quale processo produttivo e quali fasi?
Ovviamente non potrà mancare l’argomento di politica internazionale di questi giorni, ossia le elezioni presidenziali in Francia, e il duro testa a testa tra Marine Le Pen e Macron.

piazza-pulita-corrado-formigli

PIAZZAPULITA ANTICIPAZIONI STASERA

Un altro importante tema che verrà affrontato questa sera, sarà quello del caso Alitalia. Dopo la vittoria del NO al referenum, si sono infatti aperte le porte del commissariamento per la nota compagnia di volo. Gentiloni, soltanto ieri, ha ricordato che l’ipotesi nazionalista è da escludere, e si parlerà anche del passo in avanti che ha fatto la compagnia tedesca della Lufthansa. Tutto questo e molto altro, stasera a partire dalle 21:10 su La 7.

 

 

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%