Piazzapulita, Anticipazioni e Ospiti di Stasera (6 Aprile 2017)

piazza-pulita-la-7

Torna come ogni giovedì il programma di La7 condotto da Corrado Formigli, Piazzapulita. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti di questa sera. Tema della serata sarà l’anniversario della scomparsa del cofondatore del M5S, Gianroberto Casaleggio e la strage chimica dei bambini in Siria.

Quest’ultimo tema caldo per la stampa di tutto il mondo. Con l’ONU che ha organizzato un incontro con le potenze di tutto il mondo, che ha visto una netta condanna contro l’uso delle armi chimiche. Unica nazione che ha giustificato il presunto attacco chimico di Assad è la Russia, affermando che non si tratti di un attacco chimico, bensì di un fatale errore. L’errore sarebbe stato quello di aver bombardato un locale che conteneva sostanze chimiche, causando la strage che abbiamo visto sul web nei giorni scorsi.

GLI OSPITI DELLA PUNTATA DI PIAZZAPULITA

Ospiti della puntata di Piazzapulita di questa sera sul tema dell’ attacco chimico in Siria ci sarà l’ex premier, Enrico Letta (PD); il direttore del giornale IlFattoQuotidiano, Peter Gomez; Giulia Sarti (M5S); Annalisa Cuzzocrea del giornale La Repubblica; la giornalista Rula Jebreal, il direttore di RaiNews24, Antonio Di Bella; il direttore del programma La Verità, Maurizio Belpietro; Daniela Santanchè (FI) e Marco Damilano de L’Espresso.

VIDEO ANTICIPAZIONE DELLA PUNTATA DEL 6 APRILE 2017

Scritto da Davide Musilli

Da sempre legato al giornalismo, coltivo il sogno di farne una professione. Viaggio in direzione ostinata e contraria, e mi riconosco nelle parole di Pasolini: "Sono una persona che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati, grave colpa da parte mia, lo so".

ubersuggest neil patel

Ubersuggest: online il nuovo tool SEO di Neil Patel

camera-dei-deputati

Abolizione Voucher, la Camera ha approvato il decreto legge