Piazzapulita su La7: Anticipazioni ed Ospiti (13 aprile 2017)

Piazza-Pulita-La-7

Torna questa sera una nuova puntata di Piazzapulita sul canale La7, come sempre presentata da Corrado Formigli. Questa sera, nel programma di approfondimento politico e di attualità, si affronteranno importanti argomenti, come quello della Jihad in Europa e gli sprechi nell’ambito culturale in Italia. Numerosi saranno gli ospiti che saranno presenti in studio in compagnia di Corrado Formigli. Vediamo insieme le anticipazioni della serata e tutti i nomi degli ospiti.

ANTICIPAZIONI TEMI STASERA A PIAZZAPULITA

Uno dei temi principali della serata sarà quello della Jihad in Europa, tema di profonda attualità soprattutto alla luce dell’ultimo attentato a Stoccolma, dove un camion si è buttato sulla folla uccidendo diverse persone e anche una ragazzina di 11 anni. L’attentatore, un uomo uzbeko di 39 anni, ha confermato di aver agito sotto l’ala dell’Isis. Si parlerà ovviamente anche dell bombe esplose al passaggio dell’autobus Borussia Dortmund, accaduto in Germania.
Altro tema della serata sarà invece quello dello spreco di denaro e del degrado che domina il patrimonio artistico e culturale in Italia.

piazza-pulita-corrado-formigli

PIAZZAPULITA 13 APRILE: GLI OSPITI DI STASERA

Gil ospiti che saranno presenti in studio questa sera saranno: Rula Jebreal, Italo Bocchino, Peter Gomez, Marco Damilano, Pio D’Emilia, Lucio Caracciolo, Magdi Cristiano Allam, Vauro, Federico Rampini, Carlo Puca, Mauro Felicori, Philippe Daverio e Vittorio Sgarbi. L’appuntamento è per questa sera alle 21:10 su La7.

arresto-carabinieri

Omicidio Vicenza, marito uccide moglie a Camisano: Arrestato

ambulanza-incidente

Milano, incidente stradale oggi in Via D’Alviano: traffico in tilt