Piazzapulita, Anticipazioni e Ospiti stasera su La7 (16 febbraio 2017)

piazza-pulita-la-7

Nuovo appuntamento con l’approfondimento politico di “Piazzapulita” il programma di La7 condotto da Corrado Formigli. Numerosi ed importanti sono gli ospiti attesi questa sera, vediamoli insieme e scopriamo i temi che verranno trattati stasera 16 febbraio 2017.

Uno degli argomenti che verranno trattati questa sera, sarà quello legato ad un’inchesta esclusiva fatta da Piazzapulita sulla Banca Popolare di Vicenza. Presente in studi ci sarà il banchiere Fabrizio Viola che risponderà a tutte le donande dei risparmiatori preoccupati.
Tra i vari ospiti, quello più atteso questa sera è di sicuro il leader della Lega Nord Matteo Salvini, colui che potrebbe prendere in mano le redini del Centro Destra, alle prossime elezioni, anche se Silvio Berlusconi (Forza Italia) non la pensa allo stesso modo. Negli ultimi giorni Salvini è stato protagonista della politica e dei notiziari, con le sue aspre critiche alla situazione interna al Partito Democratico e con il lancio dell’idea di cancellare la Legge Fornero.

matteo-salvini

Altri ospiti della serata saranno invece: Graziano Delrio, ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, il direttore responsabile de “Il Giornale” Alessandro Sallusti, i giornalisti Myrta Merlino e Sebastiano Barisoni, il giornalista e conduttore radiofonico David Parenzo, e infine Marco Damilano vice direttore de “l’Espresso”. L’appuntamento è per questa sera alle 21:10 su La7.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%