Piazzapulita su La7, Stasera 23 febbraio 2017: Anticipazioni e Ospiti

piazza-pulita-la-7

Nuovo appuntamento questa sera in tv con il programma di Corrado Formigli “Piazzapulita” che anche stavolta di concentrerà sui principali temi della politica del nostro Paese. Diversi saranno gli ospiti che interverranno nella trasmissione, e che affronteranno tutti i temi della serata, a partire dalla scissione del Partito Democratico, tema principale di oggi.

Dopo l’assemblea del Partito, avvenuta domenica scorsa, il Partito Democratico ha visto nascere nel proprio interno una scissione che ha portato Bersani, D’Alema e Speranza a di vidersi dal corpo del partito e invece Emiliano deciso a sfidare Renzi per la presidenza alle prossime elezioni.

rosy-bindi

Gli ospiti che saranno presenti in trasmissione questa sera, saranno Rosy Bindi, Paola Taverna, Alan Friedman, Federico Rampini e Marco Damilano. Proprio Rosy Bindi, nelle ultime ore, ha invocato Renzi invitandolo a riflettere sulla possibilità di ricucire lo strappo che si è venuto a creare nel partito. Sarà proprio di questo dunque che si discuterà questa sera, partendo dalla paura stessa di Rosy Bindi che il partito arrivi a non sostenere più il Governo Gentiloni. “Ci sono tante cose da fare e correggere” ha dichiarato in un’intervista la Bindi, a partire dalla legge elettoriale e anche il Jobs Act.
L’appuntamento con Corrado Formigli e “Piazzapultia” è per questa sera alle 21:10 su La7.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

militari-malattie-le-iene

Malattie Soldati al ritorno dalle Missioni all’estero (Video – Le Iene)

iene-palme-milano

Palme e Banani in Piazza Duomo a Milano (Video – Le Iene)