Piazzapulita su La7: Anticipazioni e Ospiti (15 dicembre 2016)

piazza-pulita-la-7

In onda questa sera su La7, torna il programma televisivo Piazzapulita condotto da Corrado Formigli. Di seguito le anticipazioni di questa sera e gli ospiti in studio.

Torna con un nuovo appuntamento il programma televisivo di La7 Piazzapulita dedicato all’approfondimento politico con interviste e numerosi ospiti in studio. Gran parte del programma questa sera sarà dedicato agli ultimi avvenimenti della politica italiana, ed in particolare al nuovo Governo di Paolo Gentiloni. Il Governo ha ricevuto soltanto ieri la fiducia a Senato, ma molti continuano a chiamarlo il Renzi-bis.  Altro argomento trattato nella puntata di questa sera sarà quello di Alessandro Di Battista, personaggio di spicco del Movimento 5 Stelle e unica reale alternativa a Luigi Di Maio nel ruolo di primo ministro in un’eventuale governo a 5 stelle.

rosy-bindi

Gli ospiti che saranno presenti in studio questa sera con Corrado Formigli saranno  Alessandro Di Battista, Rosy Bindi, Antonio Padellaro, Myrta Merlino, Guido Brera, Annalisa Cuzzocrea, Sergio Rizzo, Marco Damilano e Roberto D’Agostino. Un collegamento speciale ci sarà poi con Marine Le Pen, esponente francese del Front National e candidata all’Eliseo in vista delle prossime elezioni che ci saranno in Francia nel 2017. Marine Le Pen concederà un’intervista esclusiva ai microfoni di La7 e Piazzapulita.

italia-michele-santoro

Italia su Rai 2: Anticipazioni e Ospiti (15 dicembre 2016)

sciopero-trasporti-milano

Sciopero 16 dicembre 2016 a Milano: Orari ATM e Categorie coinvolte