Piazzapulita su La7: Anticipazioni e Ospiti puntata del 20 aprile 2017

piazza-pulita-corrado-formigli

Una nuova puntata, stasera su La7, del programma “Piazzapulita” condotto da Corrado Formigli. Un nuovo appuntamento per parlare si politica ed attualità insieme a numerosi ospiti in studio. Anche questa sera si parleràdi politica nazionale ed estera e di grandi temi di attualità. Vediamo insieme le anticipazioni e gli ospiti di stasera, 20 aprile 2017.

PIAZZAPULITA ANTICIPAZIONI: ELEZIONI PRESIDENZIALI IN FRANCIA E VACCINI

Uno degni argomenti cardine di questa sera sarà quello delle elezioni presidenziali in Francia, con un focus sul partito del Front National di Marine Le Pen che pare essere una delle candidate preferite. La sua elezione porterebbe in Francia, e nell’assetto europeo, una nuova ondata nazionalista e di chiusura.
Altro argomento, che sta facendo discutere in questi giorni, è quello dei vaccini ed in particolar modo alla guerra sui social che si è generata tra gli espnenti del Movimento 5 Stelle e le altre forze politiche. Primo tra tutti lo scontro tra Matteo Renzi e Beppe Grillo.

Piazza-Pulita-La-7

GLI OSPITI DI STASERA A PIAZZAPULITA

Gli ospiti che saranno in studio stasera, per discutere dei fatti illustrati sopra, sono stati presentati già da ieri sulla pagina Facebook ufficiale del programma e sono: Paolo Mieli, Antonio Padellaro, Matteo Richetti, Alan Friedman, Daniela Santanché, Maria Latella, Marco Damilano e Alberto Villani.

arresto-carabinieri

Milano, operazione antidroga: 75 spacciatori in Carcere

roberto-giachetti

Amnistia e Indulto Ultime Notizie: le dichiarazioni di Roberto Giachetti