Piazzapulita su La 7: Anticipazioni e Temi (26 gennaio 2017)

piazza-pulita-la-7

Nuovo appuntamento con “Piazzapulita” questa sera su La7, il programma televisivo di approfondimento politico e di attualità condotto da Corrado Formigli. Vediamo le anticipazioni dei temi che verranno trattati durante la serata.

La tragedia accaduta all’Hotel Rigopiano è al centro della puntata di questa sera di “Piazzapulita” che porterà il titolo di “Fuori dal Buio”. Dalla scorsa notte infatti, le squadre di soccorso hanno fermato le ricerche, dopo aver ritrovato i cadaveri senza vita delle ultime due persone disperse, per un bilancio definitivo di 29 morti. Come recita il promo della trasmissione: “Le macerie non le porta il destino. Le porta l’opera dell’uomo. Le porta l’incapacità della politica. L’Italia, questa volta, ce la farà?” Ci sarà quindi un dibattito su quanto successo a Farindola, sulle eventuali responsabilità, gli errori umani e l’inevitabile forza delle calamità naturali.

piazza-pulita-corrado-formigli

Nella puntata di questa sera, molti altri sono i temi che potrebbero essere trattati, come la situazione di Virginia Raggi, i primi giorni da presidente di Donald Trump, ma soprattutto si potrebbe parlare di Italicum, e delle decisioni prese dalla Consulta nella giornata di ieri.

Con numerosi ospiti in studio, servizi e dibattiti con gli esperti, Corrado Formigli ci aspetta questa sera alle 21:10 su La7.

GUIDA TV PRIMA SERATA 26 GENNAIO 2017