Il Piccolo Lord su Rete 4 (1 febbraio 2017) |Trama

il-piccolo-lord-film

In onda questa sera su Rete 4 il film “Il Piccolo Lord”, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Frances Hodgson Burnett. Il film, datato 1980, è stato diretto da Jack Gold e girato completamente al Belvoir Castle nella contea di Leicestershire nella regione delle Midlands Orientali.

La Trama del Film

La storia racconta di Cedric Errol, ragazzino che fino alla morte del padre e dello zio ha vissuto spensierato in America con la sua mamma. All’improvviso però, Cedric si ritrova unico erede di una grandissima eredità. Suo nonno infatti è un ricco Lord inglese, che accoglie lui e sua madre nella propria lussuosa casa. Il burbero nonno è intenzionato infatti a far diventare Cedric un perfetto Lord inglese, impartendogli rigore e disciplina. Costretto in un ruolo che non sente suo, Cedric finisce per conquistare il burbero nonno con la sua dolcezza e spontaneità.

Il Cast del Film

Gli attori che compongono il ricco cast del film sono: Colin Blakely, Connie Booth, John Carter, Gerry Cowper, Peter Copley, Alec Guinness, Barry Jackson, Rachel Kempson, Carmel McSharry, Antonia Penberton, Eric Porter, Rolf Saxon, Patsy Rowlands, Patrick Stewart, Ann Way, Rick Schroeder.

ECCO IL TRAILER DEL FILM

Patti-Smith

Patti Smith, Concerti in Italia 2017 | Date e Biglietti

Bitonto Carabinieri Sparatoria

Omicidio Vasto: Uccide chi aveva investito la moglie, poi si Costituisce