Chi è Pierluigi Zamò protagonista di stasera a Boss in Incognito

Prato Azienda Regala 3000 Euro

Una nuova puntata di “Boss in incognito” e… un nuovo boss. Questa sera conosceremo da vicino Pierluigi Zamò che sarà il protagonista della serata. Pierluigi Zamò è il Presidente dell’azienda IlCam, famosa in Italia e in tutto il mondo per ante, antine ed accessori per la mobilia. Vediamo più da vicino chi è, e di cosa si occupa la sua azienda.

I Fratelli Zamò e la IlCam

Diventato presidente della IlCam nel 2003, dopo la morte di suo padre Tullio Zamò, Pierluigi si occupa oggi, insieme a suo fratello Silvano dell’azienda di famiglia. Fondata nel 1959 a Manzano, in provincia di Udine, oggi la sede si trova a Cormons in provincia di Gorizia dove si è trasferita nel 2000. Al momento l’azienda ha due sedi all’estero, la IlMest in Slovenia e la IlRom in Romania, e la qualità dei prodotti in questo modo è apprezzata in tutto il mondo.

ilcam-azienda-boss-in-incognito

Leader europeo degli accessori per mobili, l’azienda ha al momento un organico di oltre 800 persone e una produzione di oltre 40.000 pezzi al giorno. Grande è stato in passato ed oggi, l’impegno dell’azienda per affiancare la tecnologia con il lavoro manuale, in una sinergia di forza e creatività che li rende oggi i numeri uno d’Europa e del mondo.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%