Piero Chiambretti positivo al tampone del Coronavirus?

Secondo l’indiscrezione, lanciata da “Dagospia”, il conduttore sarebbe ricoverato insieme alla madre

chiambretti_positivo_al_coronavirus

Piero Chiambretti sarebbe risultato positivo al tampone del Coronavirus. A lasciar trapelare la notizia è stato Dagospia: “Con lui anche l’anziana madre Felicita, sono ricoverati all’ospedale Mauriziano di Torino”. A quanto si legge pare che il conduttore sia ricoverato insieme alla madre presso l’ospedale San Maurizio di Torino. Si tratta pur sempre di una notizia da confermare nonostante vi siano alcuni indizi come il tweet di pronta guarigione pubblicato e poi cancellato da Vladimir Luxuria e la sospensione del programma da lui condotto La Repubblica delle Donne.

La sospensione de “La Repubblica delle Donne”

Solo alcuni giorni prima Mediaset, attraverso una nota aziendale, aveva deciso la sospensione dello show condotto dal giornalista Piero Chiambretti La Repubblica delle Donne. Lo stesso Chiambretti aveva commentato a proposito dello stop del suo programma dopo la direttiva della rete:

Il programma è sospeso nel quadro delle normative contro il diffondersi del virus. Torneremo più forti di prima”.

Nell’ultima puntata, registrata due settimane fa, erano ospiti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. Entrambi non hanno problemi di salute e stanno bene.

Il tweet di Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria aveva twittato a proposito della positività di Chiambretti: “Ce la faranno entrambi, sono forti”. Il tweet è stato poi cancellato.

piero_chiambretti_positivo_al_coronavirus

Scritto da Veronica Mandalà

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.