Piero Pelù a Music | Video

piero-pelù-music

Seconda ed ultima puntata di Music”, l’evento musicale della nuova stagione di Canale 5. Protagonista tra i tanti del programma di Paolo Bonolis anche lo storico leader dei Litfiba Piero Pelù. Di seguito vi proponiamo il video.

Il rocker toscano ha letteralmente infiammato lo studio del Teatro 5 di Cinecittà, grazie ad una versione punk del celebre brano “Pescatore” di Fabrizio De Andrè ed alla cover di “Paranoid” della band heavy metal britannica dei Black Sabbath. L’artista è stato protagonista di una lunga chiacchierata con il conduttore della trasmissione Paolo Bonolis, con il quale ha ripercorso gli esordi della sua carriera.

Piero Pelù è attualmente impegnato con la promozione dell’ultimo album dei Litfiba, intitolato “Eutòpia”, pubblicato lo scorso 11 novembre. Un disco che ha segnato il ritorno discografico di una delle rock band più longeve ed amate dal pubblico italiano, a quattro anni di distanza dal precedente lavoro “Grande nazione”.

PIERO PELU’ A MUSIC | VIDEO

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.