E’ di un morto il bilancio dell’incidente stradale che nel pomeriggio di oggi ha funestato la provincia di Pisa. L’incidente è avvenuto a San Giuliano Terme e a perdere la vita è stato un 72enne.
L’incidente si è consumato nella galleria tra San Giuliano Terme e Santa Maria del Giudice. Il conducente di un Fiorino si è scontrato contro un’auto che veniva dal lato opposto e ha perso la vita nell’impatto. La persona morta si chiama Celso Del Dotto ed è conosciuto in provincia di Pisa visto che è titolare di una nota officina di San Lorenzo a Vaccoli. Il conducente dell’automobile per ora è ricoverato in ospedale, ma le sue condizioni sono gravi.
Ancora gli inquirenti stanno cercando la dinamica dell’incidente stradale che ha fatto perdere la vita al 72enne e mandato all’ospedale l’altro uomo. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Pisa coadiuvati dai colleghi di Lucca. Inoltre ci sono anche gli agenti della Polizia Municipale di San Giuliano Terme e Lucca visto che la strada è stata dovuta bloccare in entrambi i sensi di marcia per rimuovere i veicoli incidentati.