Pizzarotti si Ricandida a Sindaco di Parma, l’annuncio su Facebook

federico-pizzarotti

Si ricandida a sindaco di Parma l’uscente Federico Pizzarotti. Con un post su Facebook mette così fine a tutte le illazioni su una sua possibile ricandidatura l’uscente primo cittadino che ha deciso quindi di correre di nuovo per la massima poltrona della città.

Ma questa volta a differenza di 5 anni fa non lo farà più sotto l’egida del Movimento 5 Stelle bensì si presenterà con una lista civica che cercherà di battere sia gli ex compagni di partito del Movimento 5 Stelle sia il Partito Democratico. “Ho deciso di ricandidarmi, per non lasciare un buon lavoro a metà e per rimettermi a disposizione della nostra comunità.
E ora, nello stesso giorno di 5 anni fa, ci mettiamo in cammino. #Condividete”, questo il messaggio di Pizzarotti.

Il primo cittadino di Parma finito nell’occhio del ciclone del Movimento che lo ha sfiduciato in parte e che quindi ora proverà a ripartire per cercare di dare filo da torcere a tutti e così farsi riconfermare in qualità di sindaco. Un post che lo stesso Pizzarotti accompagna con un eloquente video in cui mostra tutte le cose più importanti fatte per la città in questi 5 anni amministrativi. La riserva è sciolta ora dovranno essere gli elettori a scegliere.

L’ANNUNCIO SU FACEBOOK DI PIZZAROTTI

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.