Albero di Natale a Napoli, dalla pizzeria Gino Sorbillo è stato rubato

pizzeria-sorbillo-napoli

Brutta vicenda accaduta nella notte a Napoli dove è stato rubato l’albero di Natale confezionato dalla nota pizzeria Gino Sorbillo, sita in Via dei Tribunali a Napoli, nel pieno centro storico del capoluogo campano.

L’albero giaceva affianco al locale e durante la notte è stato trafugato da qualcuno. Inspiegabile il motivo del gesto, visto che era un normale albero di Natale, che non conteneva nessun oggetto di valore se non palle di Natale contenenti le ricette delle varie pizze che Sorbillo da decenni confeziona.

gino-sorbillo-albero-natale-rubato

La pizzeria ha fatto sapere che è già pronta a farne installare un altro e non arrendersi a chi ha voluto probabilmente fargli capire qualcosa. Un gesto di scherno, una minaccia, un avvertimento? Fatto sta che Sorbillo non si arrende e presto sarà pronto a mettere un nuovo albero davanti la sua pizzeria. Purtroppo avvenimenti che offuscano la bellezza del natale e di una città come Napoli che mai come quest’anno è stata presa d’assalto dai turisti provenienti da ogni parte d’Italia e non solo per vivere le festività nell’incanto di una città che resta unica al mondo.

Napoli Albero alla Rotonda Diaz per Natale, inaugurato “Nalbero”

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.