Pizzikotto Milano: Menu, Prezzi, Indirizzo e Orari di Apertura

Apre la pizzeria e lifferia Pizzikotto anche a Milano in Zona San Siro con un menù vastissimo incentrato sulla tradizione italiana.

pizzikotto milano menu prezzi

Apre a Milano a partire da Giovedì 29 Novembre una nuova sede di Pizzikotto, una “pizzeria e lifferia” che propone una vasta scelta di pizze preparate con tre diversi impasti. La location si trova in zona San Siro ed esattamente in Via Privata Celio, 2. La catena nasce in Emilia-Romagna nel lontano 2005 reinventando l’idea di pizza e rendendola digeribile per tutti e appetibile per tutti i gusti. Tante nuove aperture a Milano!

I tre tipi di pizza che propone pizzikotto sono bassa, sottile e croccante con vari impasti che vanno dall’integrale, al semi-integrale, alla classica “napoletana”. Il menu, inoltre, è molto vario e comprende le pizze classiche, quelle più innovative e quelle pensate per chi ha diverse intolleranze alimentari.

Menu Pizzikotto Milano: dalla Pizza ai Primi e Secondi

Pizzikotto non è solo una pizzeria, nel menu, infatti, c’è una vasta scelta di piatti freddi, primi piatti caldi con paste tipiche dell’Emilia-Romagna come – ad esempio – i trocoli e gli strozzapreti. Vasta scelta anche nei secondi con tagliate di carne di ottima qualità, ma anche pesce, insalatone e panini.

Pizzikotto accontenta tutti i gusti, quindi. I prezzi, dato l’ampio menù, sono molto variabili ma per farsi un’idea le pizze si aggirano dai 7,50 ai 9,50 (fino ai 12 per quelle speciali); le paste dai 7 ai 9 euro e i panini dai 9 ai 12 euro.

Ecco il Menu completo in PDF:

Pizzikotto Milano: Orari di Apertura

Il locale è aperto tutti i giorni dal lunedì alla domenica sia per pranzo che per cena. Gli orari sono i seguenti:

  • Lunedì – Giovedì: 12/15:30 – 19/00
  • Venerdì: 12/15:30 – 19/01
  • Sabato: 12/15:30 – 18:30/01
  • Domenica: 12/15:30 – 18:30/00

Il locale si trova in Via Privata Celio, 2 in Zona San Siro.

Scritto da Matteo Squillante

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Idealista e sognatore studente di Lettere presso l’Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa, principalmente politica e temi sociali.
Twitter: @MattSquillante

terremoti-640×342

Terremoto Vesuvio oggi 1 Dicembre: Epicentro e Magnitudo

2222

Morto Ennio Fantastichini per leucemia: l’attore aveva 63 anni