Play Station 4, Patch 4.50 Sasuke: Data Uscita

Il sito ufficiale della Sony Play Station afferma che a breve verrà lanciata una nuova patch, un aggiornamento, per la PS4. La Patch, si chiamerà 4.50, o più comunemente Sasuke. Ma di cosa si tratta questa Patch e quali migliorie avrà la Play Station 4?

La Patch Sasuke, porterà delle novità importanti soprattutto per quel che riguarda l’hard disk esterno, il che semplificherà di molto la vita dei videogiocatori e che darà loro una maggiore memoria per poter utilizzare i propri giochi preferiti. Basterà infatti collegare un hdd esterno USB 3.0 e sarà possibile trasferire dati di gioco, applicazioni, DLC, immagini e quant’altro per organizzare nel migliore dei modi i propri contenuti. Essi saranno inoltre accessibili dalla schermata principale della console una volta collegato il disco fisso. La PS4 supporterà hard disk fino ad 8 TB.

Una nuova novità è quella che riguarda gli sfondi personalizzati. Ogni giocatore potrà infatti impostare come sfondo le immagini più belle catturate durante le proprie sessioni di gioco, avendo la possibilità anche di personalizzare luminosità e i contorni dei menù, evitando che si confondano con lo sfondo. La Patch Sasuke 4.50, darà inoltre la possibilità ai giocatori di avere una schermata con uno spazio più piccolo, che permetterà ad essi di avere maggiore giocabilità. Sarà anche possibile pubblicare contenuti come aggiornamenti di stato, instantanee o anche taggare amici sul feed attività del proprio account. Come un vero e proprio social network. 

playstation-4

In questi giorni, informa la Sony Play Station, verrà diramato un comunicato ufficiale con la data di uscita e tutti gli aggiornamenti disponibili e come fare per averla. I giocatori patiti, ovviamente, già stanno fremendo.

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.