Ponte crolla su macchina Carabinieri a Fossano (Video)

Un video pazzesco quello che vi proponiamo con un ponte che è crollato su una macchina dei carabinieri a Fossano. Solo la fortuna ha voluto che l’evento non si tramutasse in tragedia perché il ponte della tangenziale si è spezzato in due crollando con tutto il peso, quindi schiacciando, l’automobile delle forze dell’ordine.

COSA E’ SUCCESSO SULLA TANGENZIALE DI FOSSANO?

I Carabinieri della Compagnia di Fossano stavano operando un posto di blocco proprio sotto il ponte della tangenziale quando hanno iniziato a sentire qualche scricchiolio sospetto e si sono immediatamente allontanati a piedi. Questioni davvero di secondi perché poi subito dopo è crollato il ponte che ha schiacciato l’automobile che era ferma, ma per fortuna non facendo alcun ferito. Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco e anche il sindaco di Fossano, Davide Sordella, per capire da vicino cosa è successo.

TRAFFICO BLOCCATO SULLA TANGENZIALE

Naturalmente il traffico lungo la tangenziale è stato bloccato in entrambi i sensi di marcia e quindi la Strada Statale 231 di “Santa Vittoria” è stata chiusa nel tratto compreso tra il chilometro 59 e il chilometro 66. La strada che è crollata oggi pomeriggio è stata inaugurata nel 2000 con uscite a Fossano Nord-Marene e Fossano Centro-Villafalletto.

IL VIDEO DEL CROLLO DEL PONTE A FOSSANO