Porta via il water dalla casa dell’ex marito per vendetta: denunciata

Il particolare episodio di cronaca arriva da Isernia dove una donna per vendicarsi dell’ex marito gli svaligia casa, e non risparmia neanche i sanitari.

porta via water vendetta ex marito

Quando un matrimonio finisce non sempre il rapporto tra i due ex-coniugi è sereno e pacato. Molti casi di cronaca, infatti, lo dimostrano. A volte si programmano vendette assurde nei confronti dell’ex marito o dell’ex moglie che possono sfociare anche in conseguenze al limite del tragicomico. 

Una di queste storie arriva dal cuore dell’Italia, più precisamente da Isernia in Molise. Una donna casalinga separata legalmente e ancora convivente sotto lo stesso tetto dell’ex marito ha deciso – in un momento in cui lui era assente da casa e quindi fuori città – di svaligiare l’appartamento e portar via la maggior parte del mobilio.

La donna non ha risparmiato neanche il bagno e di conseguenza i sanitari: nel poco tempo che aveva a disposizione ha portato via anche il water, causando ingenti danni agli impianti idraulici ed elettrici. La signora, evidentemente, sentiva la casa comune ancora come sua e ha deciso di portare con se un ricordo tangibile della vecchia dimora. 

Il ritorno del marito e la denuncia ai Carabinieri

La faccenda è ovviamente finita con una denuncia depositata presso la caserma locale dei Carabinieri. I militari, che hanno preso atto dell’esposto della parte lesa per danneggiamento aggravato, hanno aperto un procedimento verso la casalinga che probabilmente dovrà presentarsi in tribunale a breve, essendo stati trasmetti gli atti alla Magistratura di Isernia. Trovare il responsabile per i militari dell’Arma, infatti, non è stato così complicato.

Sulla lista del mobilio asportato rientrano: sanitari, mobili e perfino le porte interne. Una vicenda triste che nessuno dei due vecchi sposi dimenticherà facilmente.

Dieta Festività Tisane Drenanti

I 20 alimenti dimagranti naturali: la classifica completa

morto_niki_lauda

Morto Niki Lauda, ex campione Ferrari: Vita, Incidente e Successi