Positano Street Food 2017: Data e Programma

positano-street-food

Sabato 8 aprile 2017 ci sarà la terza edizione del Positano Street Food, il caratteristico evento del buon cibo da strada che si svolge negli incantevoli vicoli di Positano, splendido paesino della Costiera Amalfitana. Andiamo a scoprire il programma dell’evento.

POSITANO STREET FOOD: PROGRAMMA DA DEFINIRE

La festa è organizzata dalla Pro Loco Positano, con la partecipazione degli esercizi commerciali e dei tanti ristoratori del posto che faranno degustare ai turisti i prodotti e i piatti tipici del posto, in versione “street-da strada”. Per l’occasione vi saranno anche interessanti performance musicali ed artistiche ad allietare la bella giornata di primavera della perla della Costa d’Amalfi. A breve uscirà il programma dettagliato delle iniziative e dei percorsi, con le informazioni sulle convenzioni con parcheggi per poter rendere logisticamente più comodo l’arrivo e la permanenza nel bel paesino.

POSITANO STREET FOOD: COSA VEDERE 

Si spera che il tempo sia clemente e che regalerà quindi un bel sole affinché il successo della prima e della seconda edizione facciano da apri strada alla buona riuscita di quest’altro anno. Del resto non c’è due senza tre. Ad ogni modo chi già c’è stato, sicuramente tornerà a Positano: ci vuol veramente poco ad innamorarsi di questo posto suggestivo, colorato e sempre ricco di cose belle da scoprire. A contornare tutto il meraviglioso mare che di giorno, se non farà freddo, potrà ospitare i primi audaci bagnanti. E poi fino a sera si mangerà, si berrà e si ballerà.

 

arresto-carabinieri

Napoli, Furti e Rapine arrestate 18 persone

meledugno-cantiere-gasdotto

No-Tap, a Melendugno Cantiere presidiato tensione con Polizia: Ultime News