Premio Internazionale Arte Laguna, i Finalisti del Concorso di Venezia

Arsenale-Venezia-Premio-Arte Laguna

Il Premio Internazionale Arte Laguna inaugura la mostra dei finalisti del concorso all’Arsenale di Venezia. La raccolta, composta da diversi prodotti artistici di grafica, fotografia, video e molto altro, saranno visitabili dal 26 marzo al 9 aprile 2017.

Una mostra dei migliori lavori artistici, tra finalisti e vincitori, del concorso Premio Arte Laguna, verrà innaugurata il prossimo 25 marzo all’Arsenale di Venezia. Le opere esposte in totale saranno 125 e comprenderanno diversi prodotti artistici, come dipinti, fotografie, installazioni, video, opere digitali, ambientali e performative. L’esposizione artistica sarà curata da Igor Zanti, con una selezione di artisti provenienti da tutto il mondo. Tra i protagonisti Flavio Arensi, Tamara Chalabi, Paolo Colombo, Suad Garayeva, Ilaria Gianni, Emanuele Montibeller, Salvador Nadales, Fatos Ustek e Alma Zevi.

Mentre la gran parte dei lavori sarà esposta alle Nappe dell’Arsenale, le 5 opere di arte virtuale e le 5 di grafica digitale saranno invece visibili al grande pubblico presso il Tim Future Centre, sempre a Venezia. L’ingresso alla mostra sarà gratuito, e durerà dal 26 marzo al 9 aprile 2017, tutti i giorni, con orario continuato dalle 10 alle 18.

premio-laguna-Nappe-Arsenale-Venezia

L’appuntamento per l’innaugurazione e la premiazione dei vincitori è per il 25 marzo 2017, alle ore 18, alle Nappe dell’Arsenale Nord. Ad ognuno dei vincitori verrà assegnato un premio da 7mila euro.

10elotto-estrazione

10eLotto, Estrazione di oggi 28 gennaio 2017

Omicidio suicidio noci

Omicidio Ancona, a Sassoferrato accoltellato un professore: è Morto