Premio Internazionale Arte Laguna, i Finalisti del Concorso di Venezia

Il Premio Internazionale Arte Laguna inaugura la mostra dei finalisti del concorso all’Arsenale di Venezia. La raccolta, composta da diversi prodotti artistici di grafica, fotografia, video e molto altro, saranno visitabili dal 26 marzo al 9 aprile 2017.

Una mostra dei migliori lavori artistici, tra finalisti e vincitori, del concorso Premio Arte Laguna, verrà innaugurata il prossimo 25 marzo all’Arsenale di Venezia. Le opere esposte in totale saranno 125 e comprenderanno diversi prodotti artistici, come dipinti, fotografie, installazioni, video, opere digitali, ambientali e performative. L’esposizione artistica sarà curata da Igor Zanti, con una selezione di artisti provenienti da tutto il mondo. Tra i protagonisti Flavio Arensi, Tamara Chalabi, Paolo Colombo, Suad Garayeva, Ilaria Gianni, Emanuele Montibeller, Salvador Nadales, Fatos Ustek e Alma Zevi.

Mentre la gran parte dei lavori sarà esposta alle Nappe dell’Arsenale, le 5 opere di arte virtuale e le 5 di grafica digitale saranno invece visibili al grande pubblico presso il Tim Future Centre, sempre a Venezia. L’ingresso alla mostra sarà gratuito, e durerà dal 26 marzo al 9 aprile 2017, tutti i giorni, con orario continuato dalle 10 alle 18.

premio-laguna-Nappe-Arsenale-Venezia

L’appuntamento per l’innaugurazione e la premiazione dei vincitori è per il 25 marzo 2017, alle ore 18, alle Nappe dell’Arsenale Nord. Ad ognuno dei vincitori verrà assegnato un premio da 7mila euro.