Prete arrestato a Ferrara: tenta di investire Polizia

polizia-stradale-notte

Un prete ubriaco ha seminato il panico in nottata a Ferrara. Infatti, una pattuglia della Polizia questa notte ha beccato un uomo a bordo di una macchina che non si è fermato ad un semaforo rosso. Dal tentativo non riuscito di fermarlo, è scattato un inseguimento durato diversi minuti.

UN PRETE UBRIACO ARRESTATO A FERRARA

A bordo della vettura un prete di 43 anni completamente ubriaco. Gli esami dell’alcol test, infatti, hanno rilevato nel sangue dell’uomo un tasso alcolemico di 2.55. Il prete ha seminato il panico per tutta Ferrara, correndo a bordo della sua vettura come un folle e prima di venire fermato ha provato ad investire un agente di polizia. Ovviamente il ministro di Dio è stato arrestato e processato per direttissima. Il parroco non ha cercato di giustificarsi, considerato il suo stato di ebbrezza, l’uomo non riusciva neanche a parlare.

macchina-polizia

LE ACCUSE AL PRETE

Su di lui ci sono varie accuse molto gravi: dovrà rispondere di reati di lesioni, resistenza, danneggiamento aggravato e, ovviamente, guida in stato di ebbrezza.
E alla fine della vicenda, visto lo stato fisico del prete, è una fortuna che non ci siano stati feriti o vittime: la storia poteva di certo finire molto peggio.

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

meledugno-cantiere-gasdotto

No Tap, espiantati a sorpresa gli ulivi a Melendugno

clementino

Clementino a Sant’Ilario d’Enza: Data del Concerto