Previsioni Meteo Pasqua e Pasquetta 2017: che tempo fa?

previsioni-meteo

Previsioni meteorologiche per il weekend di Pasqua e Pasquetta. Si prospetta un tempo insolito per le feste pasquali. Le previsioni infatti indicano tendenze a temperature primaverili e sole su gran parte dell’Italia. Ma andiamo a vedere nel dettaglio le previsioni sulla nostra penisola durante il ponte pasquale.

PREVISIONI METEO PER I PROSSIMI GIORNI

Ad oggi i migliori portali di condizioni meteo danno nelle regioni del Sud della nostra penisola, per il weekend pasquale, una situazione di alta pressione con la gradazione delle temperature in aumento di 4-5 gradi rispetto alle temperature medie degli altri anni. Il sole e le ottime temperature sorridono non solo alle regioni del meridione, ma anche nel centro Italia, soprattutto per le regioni bagnate dal mar Adriatico. Per le regioni tirreniche ed il settentrione, invece, le temperature saranno leggermente inferiori ma comunque sarà soleggiato. 

pasqua-2017

CHE TEMPO SARA’ A PASQUA E PASQUETTA?

Si preannunciano delle condizioni metereologiche atipiche rispetto a quello che ci eravamo abituati a vedere per i giorni di Pasqua. Quindi, sia Pasqua che Pasquetta saranno delle belle giornate in tutta la penisola. Si potrà dunque andare al mare, chiaramente forse per farsi un tuffo è ancora troppo presto ma sarà possibile stendersi sull’asciugamano e godersi un po’ di sole.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

le-iene-nicholas-green-organi

Le Iene, Anticipazioni Servizi di Stasera (12 Aprile 2017)

nasa

Vita nello Spazio, Nasa conferenza stampa sui Mondi Oceanici: Data e Orario