Previsioni Traffico oggi 24 dicembre 2016: Vigilia di Natale

Previsioni Traffico Natale

Le previsioni del traffico di oggi, 24 dicembre 2016, registrano un picco di traffico nelle ore mattutine della Viglia di Natale.

Ancora tante le persone che si spostano in auto per i giorni di festività natalizie. Le previsioni del traffico di oggi fanno pensare ad una concentrazione di traffico soprattutto nelle ore mattutine. Previsto bollino rosso su alcune tratte di Autostrade per l’Italia, soprattutto per le arterie stradali che portano verso il meridione in particolare la A1 e la A14 Adriatica. Molte infatti sono le persone che decidono di spostarsi per poter raggiungere parenti e amici o luoghi di vacanza. Il traffico sarà sostenuto anche sull’A4 Milano-Brescia verso Venezia e sull’A9 alla Dogana con la Svizzera. Previsti rallentamenti in uscita da tutte le più grandi città come da Roma sulla A24 verso l’Abruzzo e A3 Napoli-Salerno, verso Salerno.

roma-blocco-traffico

Traffico intenso anche in prossimità di zone di vacanza montane. Numerose infatti sono le persone che amano trascorrere le vacanze di Natale sulla neve, dedicandosi allo sci e ad altri sport invernali. Si ricorda che, in occasione del traffico previsto in questi giorni di festa, la società Autostrade ha sospeso tutti i lavori in cantiere fino alle ore 22 di domenica 8 gennaio 2017.

babbo-natale

Viaggio di Babbo Natale in Tempo Reale: la rotta di Verizon e NORAD

Bitonto Carabinieri Sparatoria

Verbania, donna accoltellata: Arrestato il convivente