Previsioni Traffico Primo Maggio 2019: Bollino Rosso 28 aprile e 1 maggio

Quale sarà l’affluenza sulle strade italiane durante il ponte del Primo Maggio? Autostrade per l’Italia ha fatto il punto della situazione sul traffico

previsioni_traffico_primo_maggio_2019

Le festività pasquali incideranno fortemente sulla viabilità di tutto il Paese, soprattutto a ridosso del 25 aprile e del 1° maggio. Il CCISS, Centro Coordinamento Informazioni Sicurezza Stradale, le giornate da bollino rosso saranno soprattutto quella di giovedì 25 aprile, domenica 28 aprile, mercoledì 1 maggio e domenica 5 maggio.

Previsioni Traffico Primo Maggio 2019: la situazione

È previsto un traffico intenso ma non critico, quindi da bollino giallo, per tutta la settimana dal 22 aprile sino al 2 maggio e nel primo fine settimana del prossimo mese. Possibili criticità previste lungo l’A1 Milano-Napoli, l’A14 Bologna-Taranto, l’A4 Torino-Trieste, l’A22 del Brennero e l’A2/A3 Salerno-Napoli-Reggio Calabria.

Dalle grandi arterie alle strade urbane e quelle che collegano i grandi centri il passo è breve. Di fatto, nelle ore di punta in cui si prevedono le partenze e il rientro, spiccano il Grande Raccordo Anulare di Roma e la Tangenziale di Milano.

Per ulteriori informazioni è consigliabile consultare il sito di Autostrade per l’Italia, che monitora costantemente la situazione del traffico.

 

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.

nuova offerta linkem aprile 2019

Nuova Promozione Linkem: sconto di 40 euro per i nuovi clienti

si_dice_arancina_o_arancino

Si dice arancina o arancino? Il dilemma siciliano svelato dalla BBC