Prima o poi mi sposo, film con Jennifer Lopez su Rai 2 (19 gennaio 2017) | Trama

prima-o-poi-mi-sposo

In onda su Rai 2questa sera giovedì 19 gennaio, c’è il film commedia “The Wedding Planner – Prima o poi mi sposo”, diretto da Adam Shankman con protagonisti Jennifer Lopez e Matthew McConaughey. Ecco la trama di un film che non sfiorisce mai.

La pellicola racconta la storia di Mary Fiore, americana di origini italiane, che svolge l’attività di organizzatrice di matrimoni, nonostante viva un periodo di totale disinteresse verso le relazioni sentimentali, e sia da parecchio tempo single. Nella sua vita c’è Massimo, un vecchio amico d’infanzia che la corteggia spudoratamente, senza essere in alcun modo ricambiato. Un giorno, mentre rischia di essere investita da un auto, viene salvata da Steve, un giovane affascinante medico. Tra i due scoppia la passione, fino a quando Mary scopre che l’uomo è promesso sposo di uno dei matrimoni che sta organizzando.

La protagonista, affranta, decide di cedere alle lusinghe di Massimo, anche se in cuor suo è innamorata di Steve. Una commedia sentimentale ironica e divertente, che rappresenta uno spaccato della società di oggi. Nel cast figurano anche: Bridgette Wilson, Justin Chambers, Judy Greer, Alex Rocco, Joanna Gleason: Kitty Donolly, Charles Kimbrough, Kevin Pollak e Fred Willard.

VIDEO TRAILER | PRIMA O POI MI SPOSO

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.