Prima o poi mi sposo su Rai 2, con Jennifer Lopez (25 gennaio 2017)

prima-o-poi-mi-sposo-film

Serata all’insegna della commedia romantica su Rai 2, con il film “Prima o poi mi sposo” che andrà in onda questa sera alle 21:20. Protagonista della pellicola, Jennifer Lopez.

Una commedia leggera e profumata di romanticismo quella di “Prima o poi mi sposo”, la storia ha come protagonista Mary Fiore, una ragazza che come lavoro organizza matrimoni. Mery è bravissima nel sul lavoro, e ha davanti a sé un avvenire ricco di successi, ma questo la porta a non trovare spazio per se stessa e per le proprie relazioni.

Un giorno, mentre sta festeggiando l’ennesimo successo lavorativo, con un matrimonio da organizzare per la miliardaria Fran Donnolly, viene salvata da un cassonetto che sta per travolgerla da un affascinante uomo. Tra i due scocca il colpo di fulmine, e Mary si scopre interessata all’amore come non credeva più di poter essere. Ma la doccia fredda arriva quando scopre che il ragazzo è il futuro sposo della sua cliente, e tutto si complica.

Jennifer Lopez in uno dei suoi ruoli leggeri e brillanti, interpreta con disinvoltura il ruolo di Mary. Accanto a lei, nel cast, Matthew McConaughey, Bridgette Wilson, Justin Chambers, Judy Greer.

ECCO IL TRAILER DEL FILM