Primarie Pd 2017, Renzi su Instagram: “Una responsabilità straordinaria”

matteo-renzi

Non potrebbe non essere soddisfatto del risultato alle primarie Pd 2017 ottenuto Matteo Renzi che affida tutta la sua gioia a Instagram dove scrive: “Una responsabilità straordinaria”. Il nuovo segretario del Partito Democratico che ha stracciato gli avversari, Orlando ed Emiliano, ha affidato un primo commento su quello che è stato la giornata di oggi conclusa con la sua investitura popolare a uno scritto autografo fotografato e pubblicato sul social network.

IL MESSAGGIO DI RENZI SU INSTAGRAM

Un messaggio su Instagram in cui si legge: “Una responsabilità straordinaria! Grazie di cuore a questa comunità di donne e uomini che credono nell’Italia. Avanti, insieme”. Questo il messaggio di Matteo Renzi che ha così inteso far giungere il proprio ringraziamento a quanti si sono recati nei gazebo e hanno espresso il proprio voto non solo nei suoi confronti, ma in generale nella scelta del nuovo segretario.

Un post condiviso da Matteo Renzi (@matteorenzi) in data:

PRIMARIE PD: LE PAROLE DI ORLANDO

Tante le dichiarazioni di sostegno al neo segretario del partito Democratico a partire dal ministro della Cultura Dario Franceschini: “Grandissimo risultato per Matteo e per il Pd! Ora tutti insieme si può ripartire”, questo il cinguettio su Twitter. Si è congratulato con il vincitore anche Orlando che però ha già proposto di aprire il centrosinistra e non rinchiudersi solo sulle posizioni partitiche.

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.

Matteo Renzi Congresso Pd

Primarie Pd 2017, Risultati Definitivi: vince Renzi

sismografo-terremoto

INGV Terremoti Oggi (1 maggio 2017) Lista in Tempo Reale delle Scosse