Principe Harry e Meghan Markle presentano il figlio (FOTO)

Il principe Harry e Meghan Markle hanno presentato al mondo il figlio nato lunedì scorso nella prima uscita ufficiale presso il castello di Windsor

Harry_e_meghna_figlio_foto
Foto Reuters

Non poteva esserci lieto fine per la favola da sogno che sta vivendo la coppia reale formata da Harry e Meghan Markle, culminata con la nascita del royal baby. Oggi è avvenuta la prima uscita ufficiale di Baby Sussex presso il castello di Windsor, e per il nome bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo.

Un setting fiabesco, quello della sala di palazzo reale, dove figurano il principe Harry in giacca e cravatta, Meghan al suo fianco in abito bianco e il piccolo nascituro in braccio al padre, che lo definisce “un fagottino di gioia”. Gli fa echo la compagna reale, che con voce rotta dalla gioia ha commentato: “Ho i due ragazzi più belli del mondo, perciò sono così felice”.

Il confronto coi cugini

I giornali hanno notato che il baby royal pesa meno dei cugini: la bilancia, quando è venuto alla luce, ha registrato 3,2 chilogrammi per Baby Sussex. Invece George, primogenito di William e Kate, pesava 3,8, sua sorella Charlotte 3,7 e il fratellino Louis 3,8.

Le foto del Royal Baby

.

 

 

.

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.

pamela prati matrimonio

Matrimonio Pamela Prati cancellato: cosa sta succedendo

negozi_cannabis_italia_ cosa _sono

Negozi di cannabis legale: cosa sono e che vendono