Programmi Mediaset 2017/18: Gianni Morandi e Adriano Celentano i punti forti

Sono stati presentati oggi alcuni dei programmi principali dell’offerta televisiva di Mediaset per la prossima stagione. Il Biscione sembra pronto a rilanciarsi dal punto di vista delle fiction: infatti, saranno lanciati tanti nuovi titoli per i quali c’è tanta curiosità. Gianni Morandi tornerà a recitare in una serie TV dal titolo ”Isola di Pietro” che nel prossimo autunno vedrà il ”sempre verde” artista bolognese interpretare il ruolo di protagonista. A gennaio andrà in onda anche ”Adrian” un film di animazione scritto da Adriano Celentano e realizzato in collaborazione con Milo Manara.

Fiction Mediaset 2017/18

Come detto, la fiction sarà un punto cardine dei nuovi palinsesti Mediaset. Come spiegato dai dirigenti del Biscione, ci sarà un forte rinnovamento visto l’esaurimento del potenziale di titoli storici di Mediaset. Oltre al lavoro di Gianni Morandi, ci sarà la nuova serie di ”Rosy Abate” con Giulia Michelini e ”Liberi sognatori”, una serie di quattro film ispirati a figure eroiche della cronaca italiana, film che vedranno impegnati attori del livello di Cristiana Capotondi e Marco Bocci. Infine, questo inverno potremmo assistere all’edizione sotto forma di serie TV diretta da Paolo Genovesi del film ”Immaturi”.

Programmi TV Mediaset 2017/18

Oltre alle fiction, ci saranno anche tanti programmi TV di intrattenimento che vedranno, come sempre, Maria De Filippi grande protagonista: infatti, sono state confermate trasmissioni come ”Amici”, ”Uomini e Donne” e ”C’è posta per te”, ma la signora della TV commerciale sarà impegnata anche in un nuovo programma dal titolo ”House Party”. Confermata un’altra edizione del ”Grande Fratello Vip”, mentre lo spazio preserale sarà occupato da ”The Wall”, il nuovo programma di Gerry Scotti. Tornano ”Chi ha incastrato Peter Pan” con Paolo Bonolis e il ”Maurizio Costanzo show”.

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista, collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.