Proposta indecente su La7 (5 Febbraio 2017): Trama e cast

proposta-indecente-film

In onda questa sera su La 7 un film che, in qualche modo, ha segnato la storia del cinema: “Proposta indecente”. Vediamo la trama raccontata nella pellicola e il cast che comprende la bella Demi Moore e l’affascinante Robert Redford.

La Trama del Film

Una giovane coppia ha un grave problema economico che li spinge ad andare a Las Vegas per tentale la fortuna al gioco. Putroppo nemmeno lì la fortuna gira dalla loro parte, così, mentre sono sull’orlo della disperazione, vengono avvicinati da un ricco uomo che fa loro la famigerata “proposta indecente”. Il ricco uomo d’affari propone loro un milione di dollari in cambio di una notte da passare con la donna. Turbati e indiganti dall’offerta, i due non intendono accettare, ma purtroppo il bisogno di soldi li incalza e alla fine, seppure a fatica, accettano la proposta e la donna si concede. Dopo però la situazione peggiora. La coppia va in crisi perché lui non può accettare quel tradimento e lei ne rimane ferita e turbata. Il finale positivo però è dietro l’angolo.

Il Cast del Film

A Parte i già citati Demi Moore e Robert Redford, rispettivamente nei ruoli della donna e del milionario, abbiammo nel cast: Woody Harrelson, Oliver Platt e Seymour Cassel.

ECCO IL TRAILER DEL FILM

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%