Psyko Punkz aggredito da finti centurioni al Colosseo (Video)

psyko-punkz-centurioni-roma

Un video che è subito diventato virale su Facebook vuoi per la notorietà del personaggio, Psyko Punkz, vuoi perché l’aggressione dei finti centurioni davanti al Colosseo fa sempre effetto. Ma ecco cosa è successo a Roma.

Il dj nel suo reportage dalla Capitale finisce dinanzi al Colosseo dove ci sono dei Centurioni in attesa di fare foto e video con i turisti dopo essere stati pagati. Il dj invece con la sua telecamera li filma a mo di selfie cercando di incoraggiarli a prestarsi alla ripresa. Ma i finti centurioni non ci stanno e subito usano le maniera dure contro il giovane reo di non aver pagato per poterli riprendere.

L’AGGRESSIONE DEI FINTI CENTURIONI AL DJ OLANDESE

Così lo accerchiano e iniziano a partire spintoni e insulti che il dj documenta per poi pubblicarli su Facebook e rendere internazionale una storia che non può che essere l’ennesimo brutto biglietto da visita per la capitale italiana. I finti centurioni però insistono nella loro richiesta di avere dei soldi e così per evitare qualche spregevole attacco ancora più massiccio il dj decide di allontanarsi ma prima di farlo saluta così i finte centurioni presenti dinanzi al Colosseo e che lo hanno aggredito: “A quei tempi a Roma c’erano alcuni centurioni che volevano soldi ma sono rimasti fregati”.

I COMMENTI ALL’AGGRESSIONE

Naturalmente non mancano i commenti dei tanti che seguono il dj, 300mila persone sulla fan page, e sono tutti di tono duro contro l’Italia e contro Roma. D’altronde il caso dei finti centurioni che aggrediscono se non vengono pagati per una foto o un video è quasi di attualità visto il trattamento che è stato riservato a una troupe rumena nel 2015. Una questione che andrà risolta il più presto possibile quella dei finti centurioni che di certo macchiano l’ospitalità della Città Eterna.

IL VIDEO DELL’AGGRESSIONE A PSYKO PUNKZ

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%