Tutto può succedere 2: Anticipazioni Nona Puntata (1 giugno 2017)

TuttoPuòSuccedere-Cast

Verrà trasmessa questa sera giovedì 1 giugno, a partire dalle ore 21.25 in prima serata su Rai 1, la nona delle tredici puntate della fiction “Tutto può succedere”, che racconta le vicende della famiglia Ferraro. Vi proponiamo di seguito tutte le anticipazioni, la trama di questo nuovo episodio ed il cast di questa polare serie televisiva campione d’ascolti, giunta alla sua seconda stagione.

LA TRAMA DELLA FICTION TUTTO PUO’ SUCCEDERE

Nel corso di questa nuova puntata, dopo essere stati scoperti dai relativi compagni, Giulia e Alberto vanno a convivere insieme, ma lei si sente in colpa nei confronti di sua figlia, così valuta l’ipotesi di tornare a casa. Dopo la gravidanza, Cristina riceve una proposta di lavoro e lo annuncia al marito Alessandro, sempre più impegnato con Carlo nel loro nuovo locale Ground Control. Intanto Giovanni torna alla carica con Ambra, mentre Stefano è intenzionato a riconquistarla. I due si scontrano, ma lei scopre di non amare nessuno dei due.

IL CAST COMPLETO DI TUTTO PUO’ SUCCEDERE

Nel cast di questa serie, troviamo: Giorgio Colangiti, Licia Maglietta, Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina MorariuAlessandro Tiberi, Matilda De Angelis, Alessandro Roja, Camilla Filippi, Fabio Ghidoni, Esther Elisha, Tobia De Angelis, Benedetta Porcaroli, Roberto Nocchi, Giulia De Felici, Sean Ghedion Nolasco, Glen Blackhall, Maurizio Lastrico,  Giulio Beranek, Lorena Cacciatore, Ludovico Tersigni e Daniele Mariani.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

24743

Marcella Bella, nuovo singolo “Non mi basti più”: Video e Testo

Morgan Freeman Molestie Sessuali

Compleanno Morgan Freeman, compie 80 anni