Torna questa sera domenica 21 maggio, a partire dalle ore 21.25 in prima serata su Rai 1, la sesta delle tredici puntate della fiction “Tutto può succedere”, che racconta le vicende della famiglia Ferraro. Vi proponiamo di seguito tutte le anticipazioni, la trama di questo nuovo episodio ed il cast di questa polare serie televisiva campione d’ascolti, giunta alla sua seconda stagione.

LA TRAMA DELLA FICTION TUTTO PUO’ SUCCEDERE

Dimessa dall’ospedale, Emma assume l’infermiera Ornella, per farsi aiutare nelle faccende domestiche, ma Ettore non è abituato ad avere per casa gente estranea, così la maltratta e lei si licenzia. Sara confessare il suo amore a Nardini, che sta per sposare Lucrezia. Nelle nuova scuola Robel si sente a disagio con Max, dando a Cristina modo di tirar fuori tutta la rabbia nei confronti di Carlo.

IL CAST COMPLETO DI TUTTO PUO’ SUCCEDERE

Nel cast di questa serie, troviamo: Giorgio Colangiti, Licia Maglietta, Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina MorariuAlessandro Tiberi, Matilda De Angelis, Alessandro Roja, Camilla Filippi, Fabio Ghidoni, Esther Elisha, Tobia De Angelis, Benedetta Porcaroli, Roberto Nocchi, Giulia De Felici, Sean Ghedion Nolasco, Glen Blackhall, Maurizio Lastrico,  Giulio Beranek, Lorena Cacciatore, Ludovico Tersigni e Daniele Mariani.

CONDIVIDI
Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.