Quarto Grado, Stasera su Rete 4: Anticipazioni e Ospiti (10 Marzo 2017)

quarto-grado-programma-tv

Questa sera alle 21.20 su Rete 4 nuovo appuntamento con Quarto Grado, programma di approfondimento di cronaca nera italiana condotto da Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini. Si parlerà di diversi casi di cronaca nera italiana, il caso Loris Stival, la strage di Erba e aggiornamenti sulla vicenda di Yara Gambiraso.

CHI SONO GLI OSPITI IN STUDIO?

Ospiti in studio i fissi il criminologo Massimo Picozzi, il giornalista Carmelo Abbate e lo psichiatra Alessandro Meluzzi. Come ospite di eccezione l’avvocato di Veronica Panarella, Francesco Villardita, che parlerà delle accuse della donna di aver ucciso il figlio Loris Stival e della richiesta di divorzio avanzata dal marito verso la donna.

QUARTO GRADO: ANTICIPAZIONI

Puntata molto intensa dunque, quella di Quarto Grado che vedrà come detto sviluppi sull’omicidio di Loris Stival, con l’avvocato della madre di Loris, Veronica Panarella, accusata dell’omicidio del figlio ed arrestata, che farà il punto della situazione. Ma la puntata vedrà anche altri sviluppi interessanti di cronaca. A partire dal caso dell’omicidio di Yara Gambiraso, per il quale è accusato Massimo Michele Bossetti, che dovrà sostenere un processo d’appello. L’uomo continua a sostenere la sua innocenza sull’omicidio della ragazzina.

Quarto-Grado-Nuova-Presentatrice

Inoltre, approfondimento anche del caso sulla strage di Erba, delitto avvenuto nell’ormai lontano 2006. La Cassazione ha condannato i coniugi. Olindo Romano e Rosa Bazzi, per gli omicidi compiuti. La difesa dei coniugi, a distanza di 11 anni, avrebbe nuovi elementi attraverso cui chiedere la revisione del processo. Appuntamento quindi con Quarto Grado alle 21.20 stasera su Rete 4.

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.