Torna anche questa settimana il nuovo appuntamento serale con “Quarto Grado“, il programma che si occupa dei casi di cronaca del nostro paese e di tutti quei delitti ancora irrisolti. Vediamo insieme le anticipazioni dei casi che verranno trattati questa sera in studio, in compagnia di Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini. Ricordiamo che l’appuntamento con il programma “Quarto Grado” è per questa sera alle 21:15 su Rete 4.

QUARTO GRADO ANTICIPAZIONI: IGOR IL RUSSO

Questa sera a “Quarto Grado” verrà trattato di nuovo il caso di Igor Vaclavic, conosciuto semplicemente come Igor il Russo, il criminale ricercato da oltre due settimane nelle campagne tra Bologna e Ferrara. L’uomo è accusato di aver ucciso un barista di Budrio e poi una guardia di Portomaggiore; è estremamente pericoloso, e ormai ricercato a tappeto dalle forze dell’ordine. Il criminale serbo è in realtà ricercato da anni nel suo Paese, ed è riuscito a nascondersi in Italia sotto falso nome per moltissimo tempo.

Igor-il-russo

QUARTO GRADO ANTICIPAZIONI STASERA: OMICIDIO ANTONELLA LETTIERI

Altro caso che verrà trattato questa sera negli studi di “Quarto Grado” è quello dell’omicidio di Antonella Lettieri, la 40enne di Cirò Marina uccisa lo scorso 8 marzo. Accusato del delitto, e attualmente in carcere, è il vicino di casa e amico della vittima, Salvatore Fuscaldo. Le indagini ad ogni modo continuano per capire il movente e i reali motivi che hanno mosso l’uomo verso l’assassinio.