Quarto Grado, Stasera su Rete 4: Anticipazioni

Quarto-Grado-Nuova-Presentatrice

Nuovo appuntamento con il programma dedicato alla cronaca nera “Quarto Grado” che andrà in onda questa sera su Rete 4. Tutti i casi di cronaca, a partire da quelli ancora irrisolti, fino agli ultimi aggiornamenti dei casi passati, vengono trattati in sudio e con il supporto di video, immagini e interviste in studio.

I casi della serata

Si parlerà prima di tutto dell’Omicidio di Avetrana del 2010, ai danni di Sarah Scazzi. La Cassazione si è infatti espressa, solo qualche giorno fa, confermando l’ergastolo per Sabrina Misseri e sua madre Cosima Serrano. A finire in galera anche Michele Misseri, che è stato condannato ad 8 anni per soppressione di cadavere.
Si parlerà poi ancora del delitto del piccolo Loris e di come è stata rigettata la richiesta di arresti domiciliari per Veronica Panarello fatta dal suo avvocato. La donna infatti rimane in carcere. Si parlerà di sicuro anche dell’omicidio di Pordenone dove persero la vita Trifone e Teresa per mano di Giosuè Ruotolo.

Cosima-Serrano-Sabrina-Misseri

Non mancheranno nemmeno aggiornamenti sul caso di Yara Gambirasio e le ultime dichiarazioni della madre di Massimo Bossetti.
L’appuntamento per questa sera è alle 21:15 su Rete 4, dove condurranno come sempre la trasmissione Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini.

stefano-cucchi-ultime-notizie

Morte Stefano Cucchi, Sospesi i tre Carabinieri imputati dell’omicidio

alberto-sordi

Alberto Sordi, 14 anni senza la Leggenda del Cinema