Quarto Grado, Stasera su Rete 4: Anticipazioni (24 Marzo 2017)

quarto-grado

Questa sera nuova puntata di Quarto Grado, in onda alle 21.20 su Rete 4. Questa sera, nel programma condotto da Gianluigi Nuzzi, si parlerà in maniera quasi totale della scomparsa di Roberta Ragusa, come è stato confermato da un post della pagina Facebook ufficiale della trasmissione.

QUARTO GRADO: ANTICIPAZIONI

Quindi l’omicidio di Roberta Ragusa sarà uno dei temi più importanti della trasmissione Quarto Grado di questa sera. Insieme agli ospiti in studio si parlerà delle 134 pagine della motivazione della sentenza del giudice che ha condannato in primo grado Antonio Logli, ritenuto colpevole della morte della moglie e per questo condannato, con rito abbreviato, a 20 anni di carcere.

quarto-grado-programma-tv

Un altro tema della serata è quello della morte di Antonella Lettieri, la quarantenne di Cirò Marina ritrovata uccisa nella sua abitazione. Del caso se n’è parlato in maniera diffusa nel corso della puntata precedente attraverso immagini e scene strazianti in occasione dell’arresto del presunto responsabile dell’assassinio e del funerale della donna, ma questa sera ci saranno evidentemente nuovi aggiornamenti sull’omicidio, verranno sentiti nuovi testimoni e ampliate le indagini a riguardo. Insomma, ci attende una serata all’insegno del giallo sulle donne questa sera a Quarto Grado, in onda alle 21.20 su Rete 4.

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.