Quarto Grado: Massimo Bossetti e Igor il Russo, stasera su Rete 4

Quarto-Grado-Nuova-Presentatrice

Nuovo appuntamento questa sera su Rete 4 con “Quarto Grado“, la trasmissione che si occupa della cronaca nera del nostro Paese, presentata da Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini. Numerosi ed interessanti saranno gli argomenti che verranno trattati stasera in studio, ma a spiccare tra tutti sarà il ritorno sul caso di Yara Gambirasio, e del duo presunto assassino Massimo Bosetti e le ultime notizie riguardo Igor il Russo. Vediamo dunque quali sono le anticipazioni di stasera.

QUARTO GRADO ATICIPAZIONI: SVOLTA NEL CASO YARA

Si tornerà a parlare del caso di Yara Gambiraso, la ragazzina tredicenne uccisa nel 2010. Ci sarebbe infatti una svolta nelle indagini che vedono Massimo Bossetti non corrispondere a “Ignoto 1”, che invece potrebbe essere un presunto fratellastro di lui, figlio anch’egli di Giuseppe Guerinoni. La prova del DNA, che fino a questo momento era stata fondamentale per l’accusa di Bossetti, potrebbe dunque essere smontata in favore della sua innocenza.

Igor-il-russo

IGOR IL RUSSO: ANTICIPAZIONI STASERA A QUARTO GRADO

Altro tema che verrà affrontato stasera è quello che riguarda Igor il Russo, l’uomo che dopo aver compiuto due omicidi, e ora si parla anche di un terzo a Fosso Ghiaia in provincia di Ravenna, non è stato ancora trovato.
Infine si tornerà a parlare anche della morte di Sara Di Pietrantonio siccome il prossimo 5 maggio è prevista la sentenza definitiva per l’ex fidanzato Vincenzo Paduano. L’appuntamento con “Quarto Grado” è per questa sera in tv, a partire dalle 21:15 su Rete 4.

carcere-agenti-polizia-penitenziaria

Amnistia e Indulto 2017: introduzione del Reato di Tortura?

italias-got-talent-2017

Italia’s Got Talent 2017, Finale su Tv8: Come si vota?