Stasera alle 21.15 su rete 4 andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado, un vero approfondimento sui fatti di cronaca accaduti in Italia di recente. A condurre il nuovo appuntamento di stasera ci sarà Gianluigi Nuzzi insieme ad Elena Tambini, che ad inizio anno ha sostituito Alessandra Viero.
Tanto spazio nella puntata di stasera verrò dato al delitto di Pordenone, dove persero la vita i due fidanzati, Teresa Costanza e Trifone Ragone. Secondo ultime indagini in effetti, sembrerebbe indagata nella vicenda anche l’ex fidanzata di Giosuè Ruotolo, che al momento è il principale sospettato per l’omicidio della coppia.
SCOMPARSA SARA CAPOFERRI
Tanto risalto ci sarà anche per scoprire ultime novità in merito alla scomparsa di Sara Capoferri, avvenuta ormai 9 giorni fa. Le ultime ricerche con cani addestrati non hanno dato esiti sperati. Le ricerche stanno continuando vicino all’auto della giovane trentasettenne, ritrovata vicino ad una cava. L’auto della donna era in fiamme. Nelle ultime ore vicino all’auto della donna è stato ritrovato un bossolo di una pistola, evidentemente un colpo a salve. La scientifica tutt’ora sta analizzando il colpo sparato per capire da che arma specifica possa essere partito. A parlare del caso Sara Capoferri e gli altri temi della serata odierna saranno il criminologo Massimo Picozzi, Carmelo Abbate e Alessandro Meluzzi.