Quarto Grado su Rete 4, i Casi di questa sera (10 febbraio 2017)

Quarto-Grado-Nuova-Presentatrice

Torna l’appuntamento con il programma che parla di cronaca nera “Quarto Grado”. Numerosi i casi, soprattutto irrisolti, dei quali si occupa la trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini. Questa sera, il caso preso in esame con tutti gli aggiornamenti a riguardo, è quello di Daniela Roveri.

Una storia ancora circondata dal massimo del mistero, quella di Daniela Roveri, la 48enne manager di un’azienda, uccisa a Colognola lo scorso 20 dicembre 2016 con un colpo di fendente alla gola. Putroppo si brancola ancora nel buio, riguardo il possibile assassino, che sembrerebbe quasi aver messo in atto quello che viene chiamato “il delitto perfetto”. La donna fu uccisa nell’androne delle scale del suo condominio, palazzina in cui viveva con sua madre. Dai rilevamenti fatti, sembrerebbe che Daniela abbia cercato di difendersi, poiché durante l’autopsia è stata trovata una ferita alla mano. L’assassino però ha avuto la meglio, e con un gesto precisissimo le ha reciso la gola.

Daniela-Roveri-omicidio-Colognola-Bergamo

Putroppo non si hanno altre informazioni, né sull’arma del delitto, né sul killer. L’unico elemento in mano alla scientifica potevano essere dei capelli trovati tra le mani della donna che però ad un’analisi approfondita non hanno portato a nulla. Sono infatti stati definiti “senza bulbo”, quindi non è possibile risalire ad un dna. Di questo e di molto altro si parlerà questa sera su Rete 4, alle 21:15 con “Quarto Grado”.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

festival-di-sanremo

Festival di Sanremo su Rai 1, Cantanti e Ospiti quarta serata (10 febbraio 2017)

lotto-logo

Lotto, Estrazione di Ieri (9 Febbraio 2017)