Quarto Grado su Rete 4: Anticipazioni (13 gennaio 2017)

quarto-grado-programma-tv

Torna, dopo lo stop delle festività natalizie, il progrmma “Quarto Grado” nella prima serata di Rete 4. Le anticipazioni e i casi trattati questa sera, 13 gennaio 2017.

Nel programma condotto da Gianluigi Nussi e Alessandra Viero, questa sera si tornerà a parlare di due dei delitti che hanno più sconvolto l’opinione pubblica d’italia. Da una parte il delitto di Garlasco, dall’altra l’omicidio di Daniela Roveri a Bergamo.

Il delitto di Garlasco, in provincia di Pavia, risale al 13 agosto 2007 e fu commesso ai danni di Chiara Poggi, impiegata ventiseienne laureata in Economia. La ragazza fu uccisa a colpi di un corpo contundente mai ritrovato, nella sua villetta, mentre era sola. A dare l’allarme fu il fidanzato, Alberto Stasi, dopo aver trovato il corpo. I sospetti però sin dall’inizio si sono concentrati su di lui. Nella puntata di questa sera di “Quarto Grado”, si parlerà delle ultime notizie riguardo Alberto Stasi che, pur essendo stato condannato a 16 anni, pare che recenti rivelazioni potrebbero ribaltare il verdetto della Cassazione.

delitto-di-garlasco-chiara-poggi-alberto-stasi

L’omicidio di Daniela Roveri, risale invece allo scorso 20 dicembre, a Bergamo. Ancora sconosciuto il suo assassino, si potrebbe addirittura pensare ad un serial killer. Molte infatti le similitudini che accomunano l’omicidio di Daniela Roveri a quello di Gianna del Gaudio, la professoressa uccisa a Seriate lo scorso agosto.