Quarto Grado su Rete 4, Anticipazioni e Casi (3 febbraio 2017)

Quarto-Grado-Nuova-Presentatrice

Torna su Rete 4, per il consueto appuntamento settimanale, il programma di approfondimento giornalistico “Quarto Grado”. Vediamo insieme i casi di cronaca nera che verranno trattatri questa sera in studio, con la conduzione dei giornalisti Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini.

Uno dei casi trattati questa sera in studio sarà quello di Isabella Noventa, la segretaria 55enne padovana, scomparsa lo scorso 16 gennaio 2017. Durante la serata si parlerà degli ultimi dettagli venuti fuori mercoledì durante l’udienza preliminare che parlano di alcuni frame di un video che mostrerebbero due persone a bordo della macchina di Debora. I due in questione sarebbero l’ex fidanzato di Isabella , Freddy Sorgato e sua sorella Debora. Il video mosterebbe il momento in cui i due si sono attivati per far sparire il cadavere, presumibilemente chiuso nel bagagliaio. Questa prova potrebbe anche servire a scagionare del tutto l’altra accusata, la tabaccaia Manuela Cacco, che in quei momenti si trovava da tutt’altra parte.

isabella-noventa

Durante la puntata si tornerà a parlare anche di Roberta Ragusa, la mamma di Gello di San Giuliano Terme scomparsa nel gennaio 2012. Le ultime notizie riguardano la condanna a 20 anni data al marito della Ragusa, Antonio Logli, che tuttavia sta scontando la sua pena con i domiciliari. L’appuntamento con “Quarto Grado” è per questa sera alle 21:15 su Rete 4.

lotto-logo

Lotto, Estrazione di Ieri (2 Febbraio 2017)

music-quiz-amadeus

Music Quiz su Rai 1, Ospiti di questa sera (3 febbraio 2017)