Quarto Grado Rete 4: Anticipazioni puntata 7 aprile

quarto-grado-programma-tv

Questa sera su rete 4 nuova puntata di Quarto Grado, programma di approfondimenti di Cronaca Italiana e Internazionale. Il programma condotto da Gianluigi Nuzzi, con molti ospiti in studio, parlerà di diversi casi di cronaca, recenti e meno. Infatti si parlerà di Antonella Lettieri, uccisa lo scorso 8 marzo a Cirò Marina e anche della strage di Erba.

QUARTO GRADO RETE 4- ANTICIPAZIONI 7 APRILE

Come anticipato diversi i casi di cronaca che si tratteranno in serata a Quarto Grado, a partire dall’omicidio di Antonella Lettieri. Ad un mese esatto dall’omicidio, datato 8 marzo, si continuerà a parlare della vicenda, con il presunto assassino della ragazza, Salvatore Fuscaldo, che resta al momento in carcere. Emergeranno nuovi dettagli dell’omicidio, nuove rivelazioni, nuovi dibattiti in studio su un caso che ancora è tra le prime pagine di cronaca italiana. Da casi recenti a casi più datati ma sempre molto attuali, come quello della strage di Erba, commessa dai coniugi Olindo e Rosa Romano, esattamente 11 anni fa, era l’aprile 2006. I coniugi erano stati condannati all’ergastolo ma meno di 48 ore fa la Cassazione ha di fatto disposto un riesame sulle nuove prove presentate dai legali dei due coniugi, ritenuti colpevoli del delitto di quattro persone. Tanti i particolari che emergeranno in studio e tanti i dibattiti che verranno affrontati. L’appuntamento è questa sera a Quarto Grado su rete 4.

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.

putin

Guerra in Siria, nave Russa contro cacciatorpedineri americani

Programmi TV Stasera

Stasera in Tv: Guida ai Programmi 8 aprile 2017