Quelli che il calcio su Rai 2, Ospiti del 19 febbraio 2017

Quelli-che-il-calcio-nicola-savino

Che domenica sarebbe senza “Quelli che il calcio?”, giunta alla 19esima edizione, il programma d’intrattenimento sportivo andrà in onda oggi 19 febbraio, a partire dalle 13.50 su Rai 2, con una nuova speciale puntata: andiamo a scoprire chi sono gli ospiti.

Alla conduzione, per il quarto anno consecutivo, ci sarà Nicola Savino affiancato dalle irriverenti voci della Gialappa’s Band. Durante la trasmissione, interverranno le presenze fisse di Sarah Castellana, Paolo Casarin, Fulvio Collovati, Emanuele DottoGiorgio Terrazzi per i commenti tecnici, Melissa Greta Marchetto alla postazione web, i Calciatori Brutti con le loro divertenti perle calcistiche, gli interventi comici di Ubaldo Pantani, Max Giusti, Diego Abatantuono, Digei Angelo, Edoardo Ferrario e Fabio Rovazzi.

Lo spazio musicale sarà affidato a Lodovica Comello, che si esibirà con il brano proposto al Festival di Sanremo intitolato Il cielo non mi basta”, con il quale si è classificata al dodicesimo posto.

quelli-che-il-calcio

Protagonisti dei collegamenti pomeridiani con gli stadi, ci saranno: per Bologna – Inter Gigi Maifredi Nicola Berti; per Chievo – Napoli Sara Sorrentino, Luigi Necco e Lucariello; per Pescara – Genoa Lino GuancialeViviano Pavone e Roberto Pruzzo; per Sampdoria – Cagliari Moreno Beretta e Flavio Soriga; per Udinese – Sassuolo Bruno Pizzul, Claudio Pasqualin e Sara Peluso.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

che-tempo-che-fa

Che tempo che fa su Rai 3: Ospiti e Anticipazioni (19 febbraio 2017)

carcere-palermo

Amnistia e Indulto News: Detenuto abusato e picchiato a Palermo