Quentin Tarantino: nuovo film su Charles Manson

Quentin-Tarantino

Da tempo il regista Quentin Tarantino aveva annunciato di essere al lavoro su un nuovo film ambientato intorno agli anni ’70. Oggi una notizia elettrizza istantaneamente tutti i suoi fan: il nuovo film di Quentin Tarantino parlerebbe di Charles Manson, mandante di due degli omicidi più efferati della storia degli USA. Brad Pitt e Jennifer Lawrence potrebbero essere coinvolti, come attori, nel progetto.

QUENTIN TARANTINO E UN FILM SU CHARLES MANSON

Quentin ci sorprende ancora! La curiosità e il brivido sono già alle stelle, anche se del film si sa ancora ben poco. Chi conosce i film di Tarantino, sa quanto il suo genio folle possa cambiare storia e avvenimenti pur di rendere l’esperienza del film davvero unica. Al momento pare che il regista abbia completato una prima bozza della sceneggiatura. Si è ancora ad una fase iniziale della lavorazione del film, quindi, ma sono già stati richiamati all’attenzione gli attori Brad Pitt e Jennifer Lawrence.

LA STORIA DI CHARLES MANSON

È una storia piuttosto nota, quella di Charles Manson, che nel 1969 pianificò l’intrusione in una ricca villa di Los Angeles allo scopo di vendicarsi di un produttore discografico che non aveva apprezzato la sua musica. Nell’aggressione di gruppo, della quale Manson fu il mandante, fu uccisa Sharon Tate, moglie del regista Roman Polanski, incinta di 8 mesi e diverse altre persone. Una vera e propria strage, portata avanti da un gruppo di fanatici che erano rimasti letteralmente soggiogati dal carisma malato di Manson.

LA FILMOGRAFIA DI TARANTINO

Questo su Charles Manson sarebbe il decimo film di Quentin Tarantino, che in alcune recenti interviste aveva dichiarato il desiderio di dedicarsi al genere Horror. Pare che proprio la storia di Manson possa offrire pane per i suoi denti. Una strage, una follia che atterrisce e semina morte.
La carriera di Tarantino come regista ebbe inizio nel 1992, con il film “Le Iene”, a seguire c’è stato “Pulp Fiction”, “Jackie Brown”, “Kill Bill” Vol I e Vol II, “Grindhouse-A prova di morte”, “Bastardi senza Gloria” dove Quentin cambia per sempre le sorti della Seconda Guerra Mondiale, “Django” ed infine “The Hateful Eight”. Che dire… noi non vediamo l’ora di scoprire la storia di Charles Manson secondo Tarantino.

tim-logo

Passa a Tim, le Offerte migliori Estate 2017

Trasmissione televisiva Porta a Porta

Clemente Mastella avviso di garanzia per il sindaco di Benevento