Quinta Colonna su Rete 4, Anticipazioni del 20 febbraio 2017

quinta-colonna-del-debbio-programma-tv

In onda su Rete 4, stasera in tv una nuova puntata di “Quinta Colonna”, il programma condotto da Paolo Del Debbio di approfondimento sull’attualità che questa sera si concentrerà su importanti argomenti sull’immigrazione e l’accoglienza degli immigrati in Italia e dei rifugiati richiedenti asilo. Si partirà raccontando la storia di 11 rifugiati trasferiti, non senza polemiche, nel comune di Novale, frazione di Valdagno (Vicenza). Sono infatti proprio loro, gli 11 trasferiti che dichiarano di essere stati spostati contro la loro volontà e che vorrebbero tornare indietro.

quinta-colonna-gene-gnocchi

Secondo argomento della serata sarà quello del “turismo della salute” dove si ci interroga se conviene andare all’estero per operazioni come quelle di chirurgia plastica o trapianto di capelli. Grazie ad un unviato di “Quinta Colonna” in collegamento da Istambul, scopriremo come molti italiani abbiano scelto proprio la città turca per operazioni di quel tipo.
In studio saranno presenti numerosi ospiti che commenteranno e discuteranno degli argomenti della serata. Tutto questo sarà accompagnato anche dai commenti della gente comune intervistata per strada nelle maggiori piazze d’Italia. Non mancherà poi la satira irriverente di Gene Gnocchi che commenterà gli agomenti della serata.
L’appuntamento è per questa sera, alle 21:15 su Rete 4 con una nuova puntata di “Quarto Grado”.

wolverine

Wolverine – L’immortale Film Completo su Italia 1: Trama e Cast

Cosima-Serrano-Sabrina-Misseri

Omicidio Sarah Scazzi, Sentenza Cassazione: Ultimi Aggiornamenti