Quinta Colonna su Rete 4: Anticipazioni e Ospiti (20 Marzo 2017)

quinta-colonna-del-debbio-programma-tv

Questa sera alle 21.20 su Rete 4, nuova puntata di Quinta Colonna, approfondimento di attualità e di storie quotidiane in Italia. Il programma condotto da Paolo Del Debbio, parlerà molto di temi attuali e si concentrerà in maniera ottimale sul caso della legittima difesa, uno dei temi più importanti di queste settimane.

QUINTA COLONNA 20 MARZO: ANTICIPAZIONI

Sarà proprio un caso di legittima difesa ad aprire la puntata odierna di Quinta Colonna, dove si parlerà in maniera particolare di un caso di Casaletto Lodigiano, dove un uomo ha sparato ad un ladro rimasto ucciso. L’uomo, un ristoratore, dovrà rispondere di diversi reati, e appunto il tema della legittima difesa ancora una volta verrà discusso in maniera animata in studio.

quinta-colonna-programma-tv

Un altro tema della puntata sarà quello dell’immigrazione, che parlerà in maniera approfondita di Integrazione, ovvero come integrare nella nostra società gli extracomunitari. In merito a questa situazione si ascolteranno storie interessanti da tutta Italia, che faranno comprendere meglio la situazione agli spettatori. Infine, interventi del comico Gene Gnocchi che improvviserà di trovarsi in diverse piazze italiane e si collegherà con lo studio di Paolo Del Debbio. Appuntamento quindi questa sera alle 21.20 su Rete Quattro per una nuova interessante puntata di Quinta Colonna.

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.