Quinta Colonna su rete 4, Anticipazioni e Ospiti (27 Marzo 2017)

quinta-colonna-programma-tv

Oggi, lunedì 27 marzo, su Rete 4, alle 21.20, in onda una nuova puntata di Quinta Colonna, il programma di approfondimento sui fatti dell’attualità condotto da Paolo Del Debbio e curato da Raffaella Regoli. Il programma di approfondimento politico, tratterà questa sera in modo particolare le vicende del 60° anniversario della firma dei Trattati di Roma di sabato scorso, 24 marzo.

QUINTA COLONNA ANTICIPAZIONI

Come detto, occhi puntati sui festeggiamenti del 60° anniversario delle firma dei Trattati di Roma. Si parlerà ovviamente, del futuro di questa Europa, che sembra essere sempre più alla deriva, sempre più in crisi. In riferimento alla discussione sull’Unione Europea, troverà spazio anche la riflessione sulle forze anti-europeiste. E sicuramente le prossime votazioni governative, che si avranno in Francia e Germania nei mesi prossimi, daranno un volto diverso all’UE e faranno capire sicuramente molte cose a riguardo.

quinta-colonna-del-debbio-programma-tv

QUINTA COLONNA: OSPITI DI STASERA

Collegamenti, nel corso della trasmissione, con diverse piazze italiane, Roma e Milano, dove verranno intervistate persone e verrà chiesto loro un parere su questo momento delicato dell’Europa e se davvero, come desidera qualcuno, sarebbe meglio scindere l’unione. Tanti dunque i temi politici che tratterà questa sera Quinta Colonna con Paolo Del Debbio e i suoi ospiti che in studio tratteranno diverse tematiche attuali. L’appuntamento è questa sera alle 21.20 su Rete 4.

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.