Quinta Colonna su Rete 4, Anticipazioni e Ospiti (23 gennaio 2017)

quinta-colonna-del-debbio-programma-tv

Torna questa sera su Rete 4, con il consueto appuntamento del lunedì, il programma “Quinta Colonna”. Questa sera, tanti gli argomenti e gli ospiti di Paolo Del Debbio.

Tra gli argomenti della serata di “Quinta Colonna”, spicca quello dell’allarme meningite che ha scosso il Paese con numerosi casi negli ultimi mesi. Nel dibattito, sarà analizzato il Piano di prevenzione vaccinale 2017-2019, annunciato dal ministro della Salute Beatrice Lorenzin. Durante la puntata si parlerà di quanto può essere utile un vaccino, se i timori diffusi sono giustifiati o si tratta di un allarmismo esagerato e infine, delle modalità per ottenere il vaccino.

Nella seconda parte della puntata, il fosus si sposterà sul tema dell’assenteismo. Si parlerà dunque dei così detti “furbetti” del lavoro, che in mille modi aggirano le modalità di sorveglianza non eseguendole proprie mansioni e rendendosi colpevoli di “rubare” lo stipendio.

quinta-colonna-gene-gnocchi

In studio, come sempre, saranno presenti diversi ospiti con i quali Paolo Del Debbio esporrà gli argomenti sopra citati. Immancabili le testimonianze e le interviste dei cittadini italiani fermati nelle principali piazze e la presenza di Gene Gnocchi che rivisiterà, con la sua consueta ironia, le tematiche affrontate in studio. L’appuntamento è per questa sera, alle 20:30 su Rete 4.

GUIDA TV DEI PROGRAMMI DELLA PRIMA SERATA (23 GENNAIO 2017)

GUIDA TV DEI PROGRAMMI DELLA SECONDA SERATA (23 GENNAIO 2017)